Mi presento.

Penso che la cosa più appropriata da fare all’inizio sia salutare, quindi salve a tutti. Che voi siate capitati per caso o perché siete mie amiche, sì lo so che sarete le prime e molto probabilmente le uniche a leggere ciò che scrivo, vi do il benvenuto.

Cercherò di farla breve, questo blog non ha uno scopo preciso, non posso assicurarvi di pubblicare regolarmente o che le cose che posterò abbiano sempre dei contenuti seri o ancora che tutto ciò che io scriva sia interessante. Questo piccolo spazio nasce dall’inarrestabile voglia di dire la mia opinione su determinati argomenti, frivoli o profondi che siano.

Avrei intenzione di iniziare anche qualche rubrica di suggerimenti riguardanti: libri, fumetti e film. Niente di articolato o sfarzoso, un’insieme di semplicità come se fosse una vostra amica a consigliarveli.

Ovviamente non mancheranno anche piccoli racconti brevi che la mia mente sforna mentre sono alla fermata dell’autobus ad aspettare quel trasporto che sembra non abbia voglia di venirmi a prendere.

Detto questo vi saluto e spero che il vostro soggiorno tra le mie parole possa piacervi tanto quanto piace a me scriverle. Grazie per la vostra attenzione, ci sentiamo presto.

                                                                                                                                  Giulia 

Annunci

11 pensieri riguardo “Mi presento.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...